Post by elyss87 on Apr 22, 2020 15:45:07 GMT 1
In questa sezione andremo ad inserire le immagini dei nostri personaggi, andrà man mano aggiornata, dovete linkare il vostro file e periodicamente verrà postato un file RAR da spacchettare, così da aggiornare e aggiungere tutte le immagini, in caso di dificoltà potete inserire il link dell’immagine e potrò aggiornarvelo io in tga, ma questo richiederà più tempo.
il Portraits è l’immagine che si posiziona alla destra dell’ispect, nel riquadro la dimensione corretta e di 256x512 ed deve essere in formato TGA l'altra più piccola e quella che si vede in alto nel party, 128x128 sempre in tga, deve avere il nome del personaggio ess: Marianne.tga (ispect) e Marianne_B.tga (party) (l’estensione non è nominale ma dettata dal formato)
Riassunto:
Immagine del personaggio
Formato: TGA
Dimensione: 256x512
Nome del file: Nome personaggio
Immagine piccola in gioco
Dimensione: 128x128
Nome del file: Nome personaggio_B
Istruzioni Cartelle:
Percorso Cartella: Documenti/Neverwinter Nights 2/portraits
Qui spacchetta il file che troverai nel link
(apri file rar o zip, spacchetta il contenuto dentro la cartella portraits)
Istruzioni in gioco:
Clicca con il destro sul tuo personaggio e vai su “ispect”
Hai davanti a te due riquadri
Il lato sinistro è testuale, puoi inserire la descrizione fisica e atteggiamenti del tuo personaggio
Il lato destro è riservato appunto all’immagine, sopra c’è uno spazio dove puoi digitare il nome dell’immagine da te inserita (dovrebbe essere appunto il nome del tuo personaggio Ess: Marianne)
Premi "C" doppio clic sulla faccia del tuo pg e seleziona immagine per vederla in game (party)
Mi prenderò la libertà di inserire un pacchetto base già impostato con immagini random suddivise per razze così da poterne usufruire:
I nomi sono inseriti con queste specifiche = Nano - Nano1 ecc.. Elfo - elfo1 - ecc Umano - Umano1 ecc umana - umana1 ecc
In più ho inserito cavaliere (personaggi in armatura) Mago e ricercatore man mano che upperò le immagini ne inserirò diverse
Link Utili per trasformare il vostro file in TGA:
image.online-convert.com/convert-to-tga
il Portraits è l’immagine che si posiziona alla destra dell’ispect, nel riquadro la dimensione corretta e di 256x512 ed deve essere in formato TGA l'altra più piccola e quella che si vede in alto nel party, 128x128 sempre in tga, deve avere il nome del personaggio ess: Marianne.tga (ispect) e Marianne_B.tga (party) (l’estensione non è nominale ma dettata dal formato)
Riassunto:
Immagine del personaggio
Dimensione: 256x512
Nome del file: Nome personaggio
Immagine piccola in gioco
Dimensione: 128x128
Nome del file: Nome personaggio_B
Istruzioni Cartelle:
Percorso Cartella: Documenti/Neverwinter Nights 2/portraits
Qui spacchetta il file che troverai nel link
(apri file rar o zip, spacchetta il contenuto dentro la cartella portraits)
Istruzioni in gioco:
Clicca con il destro sul tuo personaggio e vai su “ispect”
Hai davanti a te due riquadri
Il lato sinistro è testuale, puoi inserire la descrizione fisica e atteggiamenti del tuo personaggio
Il lato destro è riservato appunto all’immagine, sopra c’è uno spazio dove puoi digitare il nome dell’immagine da te inserita (dovrebbe essere appunto il nome del tuo personaggio Ess: Marianne)
Premi "C" doppio clic sulla faccia del tuo pg e seleziona immagine per vederla in game (party)
Mi prenderò la libertà di inserire un pacchetto base già impostato con immagini random suddivise per razze così da poterne usufruire:
I nomi sono inseriti con queste specifiche = Nano - Nano1 ecc.. Elfo - elfo1 - ecc Umano - Umano1 ecc umana - umana1 ecc
In più ho inserito cavaliere (personaggi in armatura) Mago e ricercatore man mano che upperò le immagini ne inserirò diverse
Link Utili per trasformare il vostro file in TGA:
image.online-convert.com/convert-to-tga